Presso il nostro studio avete la possibilità di saldare le vostre fatture in diversi modi ed in base alle vostre esigenze e possibilità.
Pagamenti
Pagamento in studio
È possibile saldare la vostra fattura direttamente al termine della seduta o con acconti anticipati per più trattamenti.
Il pagamento diretto mediante contanti, carte di credito o debito vi permetterà di usufruire di uno sconto sul totale dell’ onorario (laboratorio e materiali esclusi).
Secondo il metodo di pagamento scelto avrete diritto a uno sconto pari a:
– sconto 5% per contanti, carte di debito Maestro, PostCard
– sconto 3% per carte di credito (VISA, MasterCard)
Pagamento posticipato
In caso di pagamento posticipato, il nostro studio si avvale della Cassa per Medici-Dentisti SA (CMD), quale intermediario e ufficio contabile.
Il servizio permette il pagamento della fattura a 30 giorni. Il pagamento può su richiesta essere dilazionato (importo minimo 100.- mensili; durata massima 12-24 mesi).
Il pagamento posticipato tramite fattura prevede un supplemento del 6% per le spese amministrative. In caso di pagamento rateale, gli uffici della CMD saranno a vostra disposizione per tutte le informazioni necessarie e per la pianificazione del pagamento. Per maggiori dettagli potete visitare il sito internet della Cassa per Medici Dentisti SA.
Finanziamenti privati
In caso di trattamenti complessi e di importi importanti, una soluzione da prendere in considerazione é quella del finanziamento privato che permettono dei dilazionamenti di durata superiore (6-120 mesi) rispetto a CMD.
Credit-Now, Cash Gate, Cembra, Milenia, Lendora, Banca Migros, Bob Credit sono solo alcune delle agenzie che possono offrire questa soluzione.
Ottendendo il credito con questi istituti é in seguito possibile pagare direttamente i trattamenti allo studio ottenendo quindi lo sconto per pagamenti diretti.