3SHAPE TRIOS® È MOLTO PIÙ DI UNA SEMPLICE IMPRONTA

Lo scanner intraorale è una recente tecnologia che finalmente con 3Shape è arrivata ad una qualità eccellente sotto tutti i punti di vista.
Il nostro 3Shape Trios è una soluzione digitale tre-in-uno per l’acquisizione delle impronte:
– uno scanner intraorale per un’agevole e rapida acquisizione delle impronte 3D a colori;
– una camera intraorale integrata;
– uno strumento per la rilevazione del colore durante la scansione
Queste caratteristiche ci permettono di ottenere una maggiore precisione e prevedibilità dei risultati.

PERCHE' L'IMPRONTA OTTICA

Per svariati motivi. Innanzitutto la possibilità di correggere le preparazioni effettuate dopo la verifica digitale. I pazienti con problemi di sensibilità al palato o alla lingua non hanno più la fastidiosa pasta da impronta che può provocare senso si soffocamento. Per velocizzare e quindi diminuire i costi di laboratorio in caso di set-up digitali o di corone con workflow interamente digitale. Per avere un modello digitale della vostra situazione sempre pronto in caso di future necessità (infortuni ai denti, traumi, perdita di denti per malattia,…). Insomma, tantissimi vantaggi.

QUALI TIPI DI LAVORI PROTESICI POSSIAMO ESEGUIRE CON IMPRONTA OTTICA

Con il nostro scanner a colori 3Shape Trios tutti. L’unico limite attuale sono i lavori complessi con impianti multipli dove l’impronta tradizionale trova ancora una maggiore indicazione.
Il nostro sistema ci permette di effettuare protesi rimovibili totali o parziali, protesi fisse (corone, intarsi, …) su denti naturali o su impianti semplici, pianificazioni ortodontiche, pianificazioni impiantare, provvisori immediati e tanto altro.