LA NOSTRA SALA BUSINESS

In caso di consultazioni iniziale o di colloqui con i pazienti, l’area divani viene separata dalla sala d’attesa con porta scorrevole in modo da creare una zona di privacy. La discussione può quindi avvenire in totale privacy e comodità lontato dall’area operativa, riducendo quindi rumori e stress.

Le immagini cliniche fotografiche, le radiografie, le mappe parodontali e tutti i documenti esemplificativi caricati sul nostro server e pianificati dal dr. Boisco e dalla Dr.ssa Scuppa in sala medici, possono essere visionati su TV 55″ in modo da poter comunicare al meglio con il paziente. La comoda seduta, la musica di sottofondo e la luce soffusa creano un ambiente ideale dove poter colloquiare, discutere e porre tutte le domande del caso.

La sala business è il luogo ideale dove poter capire la propria situazione orale e quindi decidere in tutta calma uno dei vari piani di trattamento proposti. Per le questioni amministrative/burocratiche i pazienti potranno in seguito recarsi in amministrazione dove Federica – responsabile amministrativa –  risponderà a tutte le domande.