LA NOSTRA SALA OPERATIVA VERDE

La sala operativa verde è adibita a sala operatoria ambulatoriale e risponde a tutti i requisiti di sicurezza per trattamenti di chirurgia dentaria.

Vengono qui eseguite tutte le terapie di chirurgia parodontale, chirurgia orale e implantologia in regime di chirurgia pulita o chirurgia sterile a seconda del tipo di intervento.

La sala verde è inoltre completamente attrezzata per trattamenti dentistici in regime di ansiolisi, sedazione cosciente endovenosa o anestesia generale, questi ultimi due con la presenza di un medico anestesista specialista FMH in anestesiologia. La sicurezza per il paziente è quindi portata ai massimi livelli, grazie alla presenza di tutti i macchinari di rianimazione professionali: monitor multiparametrico, pompa per iniezione elettronica, ossigeno, pallone ambu, defibrillatore, …

I pazienti trattati nella sala verde possono usufruire della nostra sala degenza per prepararsi all’intervento e per essere monitorati nel post-operatorio in totale tranquillità e privacy.

La sala verde è a disposizione di tutti i colleghi medici dentisti che necessitano di una struttura completamente organizzata per queste terapie. Per informazioni rivolgersi alla responsabile amministrativa Federica.